L’Azienda

Qual’è il nostro punto di forza? La serietà e l’esperienza che da più di 30 anni ci contraddistingue!

La Storia

La ditta Antonelli s.n.c nasce nel 1985 in un piccolo laboratorio a Riccione (RN) quando i due fratelli Nario e Claudio decidono di unirsi in società, specializzandosi nel montaggio di grondaie. Dopo qualche anno si aggiungono anche i fratelli minori Daniele ed Orazio, aumentando risorse e servizi, ampliando le competenze anche alle coperture e isolamento tetti. In breve tempo e grazie alla loro famosa filosofia “La serietà e il buon lavoro è l’unica cosa che conta” al quale si attiene la Antonelli s.n.c, incontra l’apprezzamento e le richieste da parte di una vasta clientela, obbligando così la ditta a trasferirsi nella sede più ampia, quella attuale di Misano Adriatico.

Antonelli lattoneria

Lavori eseguiti al
Castello degli Agolanti di Riccione

Antonelli lattoneria

Lavori eseguiti al
Palazzo Ducale di Sassuolo

In questi anni il nome dell’ azienda si è fatto strada nel territorio portando anche lavori importanti come il Palazzo ducale di Sassuolo e il Castello degli Agolanti di Riccione, facendo aumentare ulteriormente i servizi. A oggi dopo l’entrata di Mattia (figlio di Nario) che coordina tutta la linea di piega, la società in poco tempo ha raggiunto le 10 unità e si pone come obiettivo principale quello di accontentare attraverso lo studio dei particolari anche il cliente più esigente, avvalendosi delle capacità e dell’operatività di tecnici, dipendenti e collaboratori di grande esperienza.

La Antonelli s.n.c propone principalmente la realizzazione di canali gronda e copertura tetti, per conto proprio e anche per conto terzi.

Inoltre propone coperture sia in Rame che in altre leghe, coperture in laterizio e isolanti di vario genere, linea vita per ogni struttura, per un migliore comfort abitativo.

Sempre attenta alla sicurezza, dispone di ponteggi e piattaforme aeree per ogni tipo di lavorazione, anche per riparazioni o assistenza pluriennale.

Hai qualche domanda?

Scrivici
*



Messaggio

Pagina d’informativa sulla privacy Accettazione