Restituzione della merce

Se sei un cliente privato hai sempre il diritto di restituzione della merce entro 14 giorni dalla data di acquisto. E’ possibile restituire la merce senza dover motivarne le ragioni.

La normativa europea stabilisce che un commerciante deve sostituire il prodotto, ridurne il prezzo o rimborsarti se le merci acquistate si rivelano difettose o non funzionano come descritto sul proprio sito internet.

Dopo l’invio di una comunicazione di recesso, la merce acquistata ci deve essere riconsegnata nel periodo più breve possibile. La merce dovrà essere inviata all’indirizzo:

ANTONELLI s.n.c    Tel. 0541-615777

Via Larga 38     

47843 Misano Adriatico (RN)

Le spese di spedizione sono a carico del cliente. 

La merce da restituire deve essere custodita e confezionata con diligenza per evitare che subisca danni durante il trasporto.

Ti consigliamo di affiancare la merce restituita con una prova dell’acquisto o eventuale fattura.  Nel pacchetto deve essere presente un foglio con il numero dell’ordine, con il quale hai acquistato il prodotto. 

Il rimborso per la merce restituita verrà effettuato in 3/7 giorni lavorativi, a partire dal momento in cui il prodotto restituito abbia raggiunto il nostro magazzino, con lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente per la transazione iniziale, salvo che non si sia espressamente convenuto altrimenti.

Ritorna allo shop