Perché coperture in lamiera aggraffata?
Perché scegliere di installare delle coperture in lamiera aggraffata dona alla nostra abitazione un tocco di modernità e unicità.
Le coperture aggraffate chiamate anche coperture metalliche possono essere installate in diversi materiali. Realizzate in rame, lamiera e alluminio, sono conformi agli standard termici e la loro duttilità lascia spazio alla creatività. Così potremo ottenere soluzioni tecniche, estetiche, originali e moderne. In questa maniera riusciamo a trasformare un semplice pannello metallico liscio, in un coppo o una tegola personalizzata. Ma non solo! Questo materiale ci permette di ottenere una copertura funzionale, esteticamente piacevole, pratica e leggera. Ma soprattutto unica. Così facendo renderemo la nostra casa sicura e capace di garantire la massima impermeabilità anche con pendenze minime.

Copertura in alluminio antracite
Perché virare su una soluzione simile?
Perché dal 1985 rendiamo la nostra abitazione, moderna, unica e personalizzata. Le nostre coperture metalliche per capannoni e abitazioni civili, possono essere tutte coibentate con isolante termico. Di conseguenza avremo un miglior confort abitativo e uno spazio dove poter lavorare in tranquillità. Questo perché?
Perché isolare il nostro tetto quando si crea o si ristruttura la nostra abitazione, diventa quasi una priorità. In questa maniera possiamo decidere di virare su un prodotto di pregio e un lavoro svolto a regola d’arte. Per questo rivolgersi ad una ditta specializzata nel settore da diversi anni, rimane l’unica soluzione per una scelta giusta e oculata. Ma non solo! Col tempo abbiamo imparato che la miglior cosa da fare quando si è in prossimità di un lavoro, è prendere decisioni in sinergia con il cliente. Pertanto quando svolgiamo un lavoro, il nostro pensiero, è di cercare sempre di coinvolgere il più possibile il proprietario dell’abitazione. Proponiamo il montaggio di lamiere aggraffate e coibentate. Il montaggio dei nostri prodotti o di un tetto aggraffato, deve passare necessariamente da adeguati e continui corsi di aggiornamento, conseguiti da un diploma di montatore esperto nella lattoneria e nel montaggio di tetti aggraffati.