Lattoniere?

Il lattoniere è un artigiano che si occupa principalmente del montaggio delle grondaie.   I lattonieri possono realizzare tubazioni e raccorderia in lamiera, fabbricare carter a livello industriale e, coperture edili di ogni genere.  Questi si chiamano lattonieri edili, generalmente artigiani che piegano lastre di rame, acciaio, alluminio e altri metalli per realizzare tetti delle abitazioni, grondaie, scossaline, coperture di chiese e edifici di ogni genere.
Lattoniere grondaie e non solo.  Siamo in grado di sagomare il canale di gronda e le scossaline in rame anche su disegno tecnico, riuscendo così a realizzare lavorazioni lamiere molto complesse e a soddisfare tutte le richieste di artigiani e privati.
La lavorazione di grondaie in rame che offriamo, da modo a tutti i privati e le aziende con partita iva, di realizzare disegni adatti alle loro esigenze.

Alcuni esempi!

Lattoniere tetto?

Rifacimento tetti

Rifacimento tetti

Il lattoniere sviluppa disegni personalizzati, montando chiusure e facendo direttamente anche gli angoli assemblati, in modo che si debba solo fissare alla struttura esistente.   Inoltre realizza lavorazioni anche per conto terzi, completandole con tiranti di sostegno e tubi pluviali di misura, facilitando notevolmente il montaggio in cantiere.

Lattoniere edile?

Montare una grondaia, è un lavoro artigianale molte volte svolto in quota.  Normalmente montare una grondaia o il montaggio staffe grondaia, non si addice a un semplice fai da te, per questo da oggi basta inviarci l’indirizzo completo dell’edificio a: antonelli.lattoneria@gmail.com. e vi forniremo un preventivo personalizzato senza alcun costo.  Già da qualche tempo offriamo il montaggio grondaie in alluminio, un materiale duttile e sicuramente ottimo per la realizzazione di grondaie.

La nostra è una passione che dura dal 1985 e ci invita a fare i complimenti ai nostri clienti, che decidono per soluzione uniche e personalizzate..

Vai allo shop