Rivestimento esterno facciate
Preventivi gratuiti e disegni personalizzati.
Perché rivestire la parete della nostra abitazione?
Perché possiamo personalizzarla e renderla unica nel suo genere.
I materiali più usati sono il rame, l’alluminio e la lamiera. Le pareti con pannelli isolati, sono da considerarsi vere e proprie opere artistiche.
Perché?
Perché sono lavorate e studiate personalmente. Questo cosa vuole dire? Che rendiamo ogni progetto unico e personale. Così facendo riusciamo a sviluppare tutte le idee che ci vengono sottoposte. Avendo come risultato quello di lavorare sempre in sinergia con i nostri clienti. Perché crediamo che un buon lavoro passi sempre dalla collaborazione di entrambi. Di conseguenza consigliamo il rivestimento esterno facciata, a tutte le persone che vogliono rendere unica e moderna, la propria abitazione.
Ma non solo! Con la lamiera preverniciata, così come il rame e l’alluminio, viriamo sempre per delle ottime scelte nella ristrutturazione di facciate. In questa maniera eviteremo spese di ripristini in muratura, risolvendo definitivamente i problemi di infiltrazione.
Inoltre come risultato otteniamo anche quello di dare un notevole valore artistico al nostro edificio.
Facciata in rame al Castello Agolanti di Riccione.
Di seguito alcuni esempi realizzati da noi.
Perché rivestire la nostra parete esterna?
Perché rivestire una parete esterna in lamiera, diventa un grande ornamento architettonico. Di conseguenza rendiamo la nostra abitazione unica e personale. Oggi abbiamo diverse soluzioni per rivestire una parete esterna. Possiamo scegliere tra diversi colori e materiali, avendo come risultato una vasta gamma di soluzioni. Inoltre possiamo decidere di sfruttare la copertura della nostra facciata per inserire isolanti di diversi spessori. Così, il rame, l’alluminio e la lamiera, diventano una splendida alternativa alla solita tinteggiatura. Come risultato, danno solidità e robustezza alla nostra casa. La loro durata varia dai diversi materiali, ma comunque possiamo goderci la nostra facciata esterna per diversi decenni. Per questo motivo il rame, l’alluminio e la lamiera, sono i materiali più usati in lattoneria. Questo perché solidi e durevoli nel tempo.
Perché usare questi materiali?
Perché sono i più usati nelle coperture di tetti e rivestimenti parete. Questi materiali danno il risultato di virare per soluzioni diverse dalla solita tinteggiatura. Ma non solo! Riescono ad abbellire una facciata anonima, rendendola moderna e strutturale. Così di conseguenza possiamo decidere di rivestire la nostra abitazione, con materiali moderni e longevi nel tempo. Sicuramente una soluzione ottimale che si ripagherà nel tempo.












