Braga in rame diametro 60
Spedizione gratis con ordini superiori a 150 €Braga in rame diametro 60
Braga in rame diametro 60
30,99€ * Incluso iva
3 disponibili
3 disponibili
Descrizione
Braga in rame diametro 60
Braga in rame diametro 60 mm con innesto laterale da 60 mm. Chiamato anche braga di scarico o innesto tubo su tubo pluviale, serve per convogliare l’acqua di due sorgenti (come ad esempio di una gronda e di un terrazzo) in un unico tubo pluviale, facendo in modo di non aggiungere un altro discendente in rame, risparmiando nel costo e nello spazio in modo attivo e permanente. Nella parte in alto il diametro da 63 mm fa sì che il pluviale da 60 mm possa entrare senza difficoltà, e viceversa nella parte in basso il diametro è da 66 per entrare nel tubo da 60 mm senza impegno. L’innesto invece è da 63 mm per favorire l’entrata di un tubo da 60 mm.
Perché in Rame?
Garanzia e durevolezza: La nostra braga in rame diametro 60 mm non è soggetto a ruggine. Facendo il suo ossido naturale che la protegge durante gli anni, rimane una magnifica soluzione che verrà sicuramente ripagata in breve tempo.
Resistenza nel tempo: Con poca dilatazione sopporta le alte e le basse temperature, i cambiamenti della pressione atmosferica, e può essere esposta all’ esterno senza aver problemi di usura.
Versatilità: Il rame può essere impiegato anche per grondaie scossaline e tutti gli accessori da lattoneria che vogliamo rendere eterni nel tempo.
Capacità: Il rama e l’acciaio sono gli unici materiali usati per lattoneria ad avere proprietà antibatteriche, perché aiutano a combattere la proliferazione della legionella.
Riciclabilità: In caso di demolizione o ristrutturazione, la nostra braga in rame diametro 60 mm, e tutti gli accessori in rame usati per la lattoneria, possono essere riciclati senza problemi, per dare nuove griglie aerazioni o altri prodotti. Non viene aumentato il volume dei rifiuti smaltiti in discarica. Complimenti ai nostri clienti che decidono di virare per una soluzione che renderà l’abitazione unica nel suo genere.






