Curva tubo pluviale a settori 50° rame

Spedizione gratis con ordini superiori a 150 €

Curva tubo pluviale a settori 50° rame

Curva tubo pluviale a settori 50° rame

9,50 * Incluso iva

9 disponibili

Curva tubo pluviale a settori 50° rame

9 disponibili

Descrizione

Gomito rame da 80 a 50°

Curva tubo pluviale a settori 50° rame diametro 80 .  Chiamata anche gomito in rame.  Serve per spostamenti pratici che derivano dal montaggio della grondaia. Se abbiamo bisogno di muovere il tragitto del nostro discendente oppure accostarlo al muro abbiamo bisogno di questo gomito.  L’inclinazione di 50° che possiede il nostro gomito o curva rame, dona la giusta pendenza all’acqua che dalla nostra grondaia scende dentro al nostro tubo pluviale, dandogli il tragitto e indirizzando il discendente dove ci è più congeniale.

Perché in Rame?

Garanzia e durevolezza:  La nostra Curva tubo pluviale a settori 50°  o gomito rame non è soggetto a ruggine.  Facendo il suo ossido naturale che la protegge durante gli anni, rimane una magnifica soluzione che verrà sicuramente ripagata in breve tempo.

Resistenza nel tempo: Con poca dilatazione il gomito in rame sopporta  le alte e le basse temperature, i cambiamenti della pressione atmosferica, e può essere esposta all’ esterno senza aver problemi di usura.

Versatilità: Il rame può essere impiegato anche per grondaie scossaline e tutti gli accessori da lattoneria che vogliamo rendere eterni nel tempo.

Capacità: Il rama e l’acciaio sono gli unici materiali usati per lattoneria ad avere proprietà antibatteriche, perché aiutano a combattere la proliferazione della legionella.

Riciclabilità: In caso di demolizione o ristrutturazione, il gomito o curva rame, e tutti gli accessori usati per la lattoneria, possono essere riciclati senza problemi, per dare nuove griglie aerazioni o altri prodotti.  Non viene aumentato il volume dei rifiuti smaltiti in discarica.  Complimenti ai nostri clienti che decidono di virare per una soluzione che renderà l’abitazione unica nel suo genere.

Facilissima da montare!

Il montaggio: (1) posizionare la curva in rame nell’imboccatura più larga, (2) fare entrare il tubo pluviale, (3) se necessario aiutare il tubo pluviale ad entrare nel gomito o curva rame, piegando i bordi con una pinza, (4) spingere il tubo pluviale fino a quando non sarà inserito di almeno 4 cm, (5) se dobbiamo introdurre il gomito o curva rame dentro al tubo, procedere con la stessa procedura inserendo il lato più piccolo della torta!

Torna in cima