Linea vita tetto?
La linea vita tetto è un insieme di ancoraggi posti sopra alla copertura della nostra abitazione. Si tratta di speciali cavi e ganci in acciaio che si installano su tutte le coperture che presentano pendenza. Una semplice imbracatura per tetto, fatta per mettere in sicurezza tutti gli operatori che lavoreranno sul nostro edificio!
Di conseguenza è una garanzia che ogni abitazione dovrebbe avere. In questa maniera ogni singolo lavoratore che andrà ad operare sul nostro tetto, si potrà agganciare al cavo (come per gli scalatori) in totale sicurezza. Così, con speciali moschettoni potrà proteggersi da eventuali scivolate/cadute. Un nostro dovere che dobbiamo eseguire ogni volta che ristrutturiamo la copertura della nostra casa. Questo perché? Perché i primi responsabili della sicurezza siamo noi committenti del lavoro.
Linea vita obbligatoria?

Linea vita su tetto in laterizio.
Si, la linea vita tetto, è obbligatoria dal 2015 in Emilia Romagna.
Ogni volta che interveniamo sul tetto della nostra abitazione, oppure si costruisce un immobile nuovo, serve una linea vita progetto e di conseguenza una installazione fatta da una ditta specializzata. Per questo un preventivo mirato e personalizzato senza impegni, è l’unica soluzione per assicurarsi un ottimo lavoro.
Linea vita prezzi?
Già da qualche anno non è più indispensabile eseguire un sopralluogo per il preventivo della linea vita. Basta inviarci l’indirizzo completo dell’edificio a: antonelli.lattoneria@gmail.com. e vi forniremo un preventivo personalizzato senza alcun costo. Linea vita installazione? L’installazione deve essere necessariamente eseguita da ditte specializzate con certificati e corsi di formazione ad esempio lattonieri e imprese edili.
La nostra è una passione che dura dal 1985 e ci invita a fare i complimenti ai nostri clienti, che decidono per soluzione uniche e personalizzate..